Benatia: «La Juventus è sempre la squadra da battere»

Il difensore: «Ho sbagliato nel finale, per fortuna Szczesny è stato fenomenale». Barzagli: «Grande vittoria contro una pretendente allo scudetto»
Benatia: «La Juventus è sempre la squadra da battere»© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Mi fa piacere aver vinto, perché la Roma è una rivale per lo scudetto". Ai microfoni di Premium Sport, il difensore della Juventus Mehdi Benatia non nasconde tutta la sua gioia per aver battuto la sua ex squadra: "Aver vinto con un mio gol, poi, è una felicità in più. Potevamo chiuderla sul 2 o 3 a 0, ma abbiamo sbagliato qualcosina davanti. Poi abbiamo rischiato sul mio errore, ma per fortuna Szczesny è stato fenomenale. È stata un'esitazione che ci poteva costare tanto. Siamo ancora la squadra da battere: il nostro obiettivo è di continuare a vincere in Italia, con questo atteggiamento stiamo dimostrando che possiamo farlo. Un mio fallo sul gol del vantaggio? Onestamente non credo".

JUVENTUS A -1 DAL NAPOLI

BARZAGLI - «È una vittoria importante contro una squadra che credo lotterà per il campionato fino alla fine. Abbiamo fatto 70 minuti buoni e negli ultimi 20 abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo retto, anche con un pizzico di fortuna. Nel primo tempo siamo stati molto aggressivi, abbiamo creato e potevamo anche andare sul 2 a 0. Nella ripresa siamo un po’ calati, ma complessivamente la prestazione è stata più che positiva. La trans agonistica di Allegri in panchina? Dal campo non ce ne accorgiamo, ma chi sta in panchina ci si diverte un po’ a guardarlo. Buffon rischia il posto con questo Szczesny? Gigi è sempre il nostro punto di riferimento, ma sapevamo che anche Wojciech è un numero uno: ci trasmette sicurezza»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video