Juve, ufficiale il prestito di Pjaca allo Schalke: superate le visite mediche

Operazione da 1,5 milioni di euro per la società bianconera
Juve, ufficiale il prestito di Pjaca allo Schalke: superate le visite mediche

TORINO - Ora l'affare ha anche i crismi dell'ufficialità. Marko Pjaca va in prestito fino a fine anno allo Schalke 04 che con un tweet ha annunciato il superamento delle visite mediche. Nelle casse della Juventus entrerà 1 milione di euro più bonus mentre l'ultima parte dello stipendio dell'attaccante croato classe 1995  sarà tutta a carico della società tedesca. L'obiettivo di Pjaca è quello di ritrovare la forma migliore dopo l'infortunio e provare a strappare un posto nella lista dei 23 del ct croato Dalic per i Mondiali in Russia.

LE PRIME PAROLE - «Ho parlato con il mister che mi ha spiegato i suoi piani - ha commentato a caldo il giovane talento -. Sono qui per giocare e aiutare la squadra, e dopo penserò al Mondiale. Ho parlato a lungo dello Schalke con Höwedes che mi ha detto che avrei fatto bene ad andare in Germania. Per ora l’operazione è fino a giugno, ma ne riparleremo ancora».

«GRAZIE GLI JUVENTINI» - Su Twitter ha poi scritto: «Vorrei ringraziare i tifosi della Juve per avermi supportato da quando sono arrivato e specialmente durante questo periodo duro durante il quale sono stato infortunato. È qualcosa che non dimenticherò mai e porterò per sempre nel mio cuore. 

Sono contento di aprire questo nuovo capitolo della mia carriera. Lo Schalke è un grande club con splendidi tifosi ed è un privilegio farne parte. Vorrei ringraziare per l'opportunità, l'infortunio ormai è alle spalle, sono pronto per nuove sfide e sicuro che insieme potremo raggiungere grandi obiettivi»

CON LO SCHALKE IN BALLO ANCHE... HOWEDES

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video