Dybala, ecco il bollettino medico sull'infortunio

L'argentino, uscito in lacrime dalla Sardegna Arena, è stato sottoposto a risonanza magnetica: gli ultimi aggiornamenti diffusi dal sito della Juventus
Dybala, ecco il bollettino medico sull'infortunio© ANSA

TORINO - Arrivano aggiornamenti sull'infortunio di Paulo Dybala. L'argentino è uscito ieri in lacrime dalla Sardegna Arena per un problema muscolare e si è sottoposto stamattina a risonanza magnetica. «Lesione distrattiva ai flessori della coscia destra di grado lieve-medio» è il responso, per cui il rischio è uno stop di 40-45 giorni.

L'INFORTUNIO DI DYBALA

Ecco il bollettino medico, diffuso dal sito della Juventus: «Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni».

CHIELLINI E KHEDIRA - Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all'arcata sopracciliare sinistra, e per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video