Tifoso contro Benatia: «Bravo con i gomiti». Il difensore risponde con i numeri

Un fan della Fiorentina attacca il giocatore su Twitter: «Meriti dieci giornate di squalifica». Lui replica: «Vai a vedere quante volte sono stato espulso in carriera»
Tifoso contro Benatia: «Bravo con i gomiti». Il difensore risponde con i numeri

TORINO - Un tifoso della Fiorentina lo stuzzica su Twitter e Mehdi Benatia risponde con i numeri. Il difensore della Juventus, che a Dubai si sta allenando con il trainer delle star insieme con Pjanic e Matuidi, ha pubblicato una sua immagine accompagnata da un leone che ruggisce e poco dopo ha notato il commento polemico di un "hater": «Usando i gomiti sono tutti bravi, se giocavi altrove prendevi 10 giornate di squalifica». Un riferimento alle polemiche per il fallo del calciatore marocchino su Pavoletti non visto dall'arbitro durante Cagliari-Juventus. Benatia non ci è stato a passare da calciatore violento e ha replicato: «Hai ragione... (ha aggiunto tre emoji di applausi, ndr) Vai a guardare quante volte sono stato espulso io... Vai a guardare un po' e capisci se sono uno che cerca di fare male».

Benatia è un difensore deciso, ma certamente corretto e i dati disciplinari lo testimoniano: prima di quella della Juventus ha vestito le maglie di Udinese, Roma e Bayern Monaco ricevendo un solo rosso diretto in carriera, il 25 novembre 2014 in Manchester City-Bayern Monaco. Davanti all'evidenza dei dati, il tifoso viola ha dovuto riconoscere l'errore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video