Juventus, rebus Marchisio. Tentazione Usa?

I tifosi lo adorano, ma le panchine aumentano. Riflessioni in corso. La frase sibillina che apre scenari: «Qualunque cosa riserverà il futuro...»
Il post su Facebook con una foto "intima" e una frase «Qualsiasi cosa ci riserverà il futuro...» ha scatenato le voci di una partenza di Marchisio. Lui, da sempre juventino, davvero saluterà la squadra del suo cuore? I tifosi aspettano una smentita perché altrimenti questo sarebbe davvero un "Blue Monday"© Marco Canoniero

TORINO - E’ una dichiarazione d’amore eterno o il preannuncio di un addio? Probabilmente racchiude entrambe le interpretazioni la frase di Claudio Marchisio, postata sul suo profilo social di Instagram e accompagnata dalla fotografia che lo vede abbracciato alla moglie Roberta su un dondolo nelle ultime ore di vacanza alle Maldive. «Qualsiasi cosa ci riserverà il futuro...» scrive il centrocampista bianconero, che giura sì amore eterno ma alla moglie non alla Juventus visto che apre a un possibile domani senza la maglia bianconera. Quasi un sacrilegio per chi, come lui, ha vissuto la Juventus da quando aveva sette anni, ultimo prodotto del vivaio, simbolo della torinesità della squadra e idolo dei tifosi. La foto postata successivamente da Marchisio riguarda il suo rientro a Milano in aereo. Il Principe è pronto per la ripresa, in programma nella mattinata di martedì al JTC di Vinovo. «Si torna a casa», il suo commento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video