«Juventus, Paratici vale un top player»

Granello lo esalta e Algeri, compagno al Palermo, racconta: «Guardava qualsiasi partita in tv, pensava già da dirigente»
«Juventus, Paratici vale un top player»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Si è parlato di giocatori, nella sala riunioni di Tuttosport, ma anche di dirigenti. Che i procuratori conoscono altrettanto bene e che per una società possono essere preziosi come dei giocatori. Anzi, nel caso del ds juventino Fabio Paratici, Franco Granello, che lavora molto come intermediario con l’Inghilterra, ha assicurato che «Lui vale come un grande giocatore». Forse perché già da giocatore ragionava come un direttore sportivo, come ci hanno raccontato Fabio Algeri e Silvio Pagliari, che lo hanno conosciuto bene a cavallo delle sue due carriere nel mondo del calcio.

IN CAMPO E IN TV - Algeri, passato da attaccante in Serie C, era stato compagno di squadra del ds bianconero nel Palermo in C1, stagione 1998-99, e i due dividevano la casa di Mondello. «Fabio era un maniaco di calcio già da giocatore - ha ricordato - La sera si metteva a guardare qualsiasi partita italiana o straniera venisse trasmessa in televisione».

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video