Juventus, Sturaro: «Vincere dopo la sosta non era scontato»

Le parole del centrocampista dopo la vittoria contro il Genoa: «Siamo sempre forti e competitivi in tutte le competizioni. I cambi di ruoli? Sono a disposizione di Allegri»
Juventus, Sturaro: «Vincere dopo la sosta non era scontato»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - «Abbiamo lavorato tanto al rientro dalla sosta, eravamo un po' appesantiti e non era scontato ripartire con una vittoria. Siamo molto soddisfatti: abbiamo saputo soffrire insieme come ci chiede Allegri, lavorando da squadra». Stefano Sturaro commenta così la vittoria di ieri sul Genoa, un successo che permette alla Juventus di restare incollata al Napoli. «Da quando sono qua ho sempre militato in una grande Juve - ha detto durante l'intervista a Jtv, il canale tematico ufficiale della società -: in questi quattro anni magari sono cambiate le caratteristiche della squadra, ma siamo sempre forti e competitivi in tutte le competizioni, non ci possiamo lamentare».

La capacità di sapersi adattare a tanti ruoli è una caratteristica di Sturaro. «È la mia principale caratteristica, mettermi a disposizione del gruppo e del mister che crede che io possa sperimentarmi in qualche ruolo in più. Non è facile farlo alla mia età ma sono contento di dare il massimo dare la mia disponibilità per ripagare la fiducia», ha concluso il calciatore della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video