Juventus, Higuain: «Il gol? Buffon l'aveva previsto»

L'attaccante: «Comunque per me non è una liberazione aver segnato, sono sempre tranquillo». Khedira: «Il duello con il Napoli durerà per tutta la stagione»
Juventus, Higuain: «Il gol? Buffon l'aveva previsto»© LaPresse

VERONA - "E' stata una partita difficile, ma siamo riusciti a sbloccarla e l'importante è che questa vittoria sia arrivata", lo ha detto Sami Khedira a Mediaset Premium al termine della vittoria della Juventus sul campo del Chievo per 2-0. La Juve è balzata in testa alla classifica almeno per una notte e ha messo pressione sul Napoli: "Il nostro obiettivo è di vincere lo scudetto, ma penso che questa lotta con il Napoli durerà per tutta la stagione - ha aggiunto il centrocampista tedesco - Abbiamo lavorato molto durante la pausa, la stagione è lunga e abbiamo ancora tante partite e siamo in gioco in tutte le competizioni: vogliamo arrivare in fondo in ogni ambito".(In collaborazione con Italpress).

HIGUAIN - «Il gol non è stata una liberazione per me, perché io sono tranquillo - ha detto Higuain ai microfoni di Mediaset Premium - per me l’importante è che la squadra vinca. Ci tengo tanto a lavorare per la squadra: a volte facendolo mi allontano dalla porta, ma è quello che mi chiede il mister e io cerco di farlo nel migliore dei modi. L’importante è non perdere mai la voglia di lavorare, non perdere l’affetto dei compagni e dei tifosi. Douglas Costa? Per il mio modo di giocare è molto importante. Un regalo a Buffon? Per me è un grandissimo compagno: una persona del suo calibro non si incontra facilmente. Ieri mi ha detto che oggi avrei segnato, spero che possa rimanere anche la prossima stagione. Nazionale? Ho fatto un incontro con Sampaoli e ne sono uscito contento, mi ha detto che ha fiducia in me: spero con questo mese e mezzo di lavoro di avere la possibilità di andare al Mondiale. Ma non so se una convocazione di Icardi possa escludere la mia, non sono nella sua testa»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video