Juventus, Higuain: «Aspettavo da tempo la tripletta, spero di realizzarne altre»

Il Pipita: «Concentrazione, cattiveria e senso di responsabilità sono le chiavi per il successo nel nostro cammino: mancano ancora molte gare allo scontro diretto con il Napoli, e quindi dobbiamo mantenere l’attenzione alta su ogni gara»
HIGUAIN 8.5 - Tripletta show a risultato acquisito. Impressiona la rapidità con cui si gira e calcia. Il secondo gol, poi, è tecnica eccelsa: stop, dribbling e rete. Musica!© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Higuain si gode ancora la tripletta realizzata contro il Sassuolo e spera di realizzarne altre. «Avevamo preparato la partita in modo da pressarli dal primo minuto - le parole del Pipita sul sito ufficiale della Juventus - : Allegri ci ha chiesto di essere aggressivi perché il Sassuolo è una squadra molto tecnica, ma segnare quattro gol nel primo tempo ha aiutato a indirizzare il match. Mancano ancora tante gare, ma questa è la strada buona».

Tutto sulla Juventus

FIRENZE - Testa a Firenze: «Molto importante la gara con la Fiorentina in arrivo venerdì: non possiamo assolutamente permetterci di pensare alla Champions League, sarebbe un grandissimo errore. Concentrazione, cattiveria e senso di responsabilità sono le chiavi per il successo nel nostro cammino: mancano ancora molte gare allo scontro diretto con il Napoli, e quindi dobbiamo mantenere l’attenzione alta su ogni gara».

HAT-TRICK! - «Aspettavo questa tripletta: avevo già realizzato doppiette, sono molto felice di esserci riuscito e spero che non sia l’ultima», spiega Gonzalo, che descrive uno dei suoi gol di ieri: «Mi piace molto quando i centrocampisti mi fanno arrivare palloni come quello, splendido, che mi ha fornito Marchisio sulla mia seconda rete. Quando arrivano assist del genere, sono tutte occasioni da rete importanti».

Higuain cuore d'oro

TOTTENHAM - Come affrontare il Tottenham? «Prepareremo la gara a partire da sabato: in competizioni del genere cambia poco giocare la prima in casa o fuori, l’importante martedì sarà non prendere gol e provare a segnare, per poi giocarcela a Londra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video