Juventus, Khedira: «Kane è l'attaccante più completo in circolazione»

Il centrocampista bianconero: «Un punto a nostro favore? Sono giovani e con meno esperienza, ma dovremo fare grande attenzione, perché rimangono uno dei migliori team d'Inghilterra e d'Europa»
Juventus, Khedira: «Kane è l'attaccante più completo in circolazione»© www.imagephotoagency.it

LONDRA - Kane «È l'attaccante più completo in circolazione. Anche Lewandowski ed Higuain sono forti, ma Harry sa fare gol in qualsiasi modo, sia con i piedi sia con la testa o con un solo tocco, oltre ad essere bravo nel dribbling. Per me è un giocatore straordinario». Sami Khedira elogia uno dei prossimi avversari in Champions League. Ai microfoni di Bbc Sport, il centrocampista della Juventus guarda al match di martedì dell'Allianz Stadium, dove i bianconeri affronteranno gli Spurs di Mauricio Pochettino nell'andata degli ottavi di finale del torneo.

Tutto sulla Juventus

I PERICOLI - Il tedesco ha spiegato di temere le grandi qualità di Kane ma anche del Tottenham nel suo complesso. «Sono molto forti. Sono dotati di una buona difesa e un buon centrocampo, l'attacco è di livello mondiale. Senza dimenticare un allenatore di notevole livello», così il bianconero. «Un punto a nostro favore? Sono giovani e con meno esperienza, ma dovremo fare grande attenzione, perché rimangono uno dei migliori team d'Inghilterra e d'Europa», ha aggiunto Khedira.

Tutto sulla Champions

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video