Juventus, Pjanic: «Peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League...»

Il bosniaco parla anche della prossima sfida con l'Atalanta: «È un'ottima squadra e dovremo fare attenzione». E sulla squadra di Sarri: «Sta andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto»
Juventus, Pjanic: «Peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League...»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Miralem Pjanic pensa alla prossima sfida di campionato contro l'Atalanta che ieri è stata eliminata dall'Europa League. «Ho visto - dice il centrocampista della Juventus ai microfoni di Sky Sport - la sfida della squadra di Gasperini contro il Borussia è davvero un peccato perché ha giocato molto bene. È un'ottima squadra e dovremo fare attenzione. L'Atalanta ha qualità, corsa e giocatori molto interessanti».

CORSA SCUDETTO - Sarà una sfida fondamentale per la corsa scudetto ed il bosniaco commenta anche la situazione in casa Napoli, anch'essa eliminata in Europa per mano del Lipsia: «La corsa scudetto? È un peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League perché poteva arrivare fino in fondo è magari vincere questa competizione. Io penso che con il Napoli ce la giocheremo fino alla fine è potrebbe essere decisivo lo scontro diretto. Stanno andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto. Siamo qui per vincere lo scudetto, per arrivare in fondo in Coppa Italia e in Champions League, pensiamo tutti a questo in modo compatto. Siamo dei giocatori che puntano a vincere tutto non solo una competizione».

DYBALA - «Lasceresti tirare una punizione a Dybala per provare a sbloccarsi? Si credo di sì - conclude lo juventino - perché Paulo magari ha bisogno di questa iniezione di fiducia. Dobbiamo puntare molto su di lui per questo finale di campionato quindi penso che glielo concederei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...