Juventus, Bernardeschi si tatua il numero 13 per ricordare Astori

L'attaccante bianconero omaggia il suo compagno e capitano della Fiorentina, il difensore viola scomparso la scorsa settimana
Juventus, Bernardeschi si tatua il numero 13 per ricordare Astori

TORINO - Con l'hastag "Wish you were here" e la canzone dei Pink Floyd in sottofondo Federico Bernardeschi, per due stagioni compagno alla Fiorentina di Davide Astori, mostra sulle sue storie Instagram il tatuaggio dedicato proprio a lui.  L'attaccante della Juventus si è tatuato il numero 13, quello del capitano viola, scegliendo di inserirlo accanto ai versi dell'Ave Maria che già aveva sul braccio.

«Passiamo la vita a correre e competere, ognuno alla ricerca del suo gol personale. Poi qualcuno stacca la foglia dall'albero. Con gli occhi gonfi di lacrime, il cuore straziato... Ti dico Grazie amico mio, grazie per la tua umiltà, la tua bontà, i tuoi insegnamenti. Grazie per la nostra amicizia. Mi mancherai, ti porto e ti porterò sempre nel cuore. Veglia da lassù sulla tua famiglia, la tua compagna e la tua piccola principessa. Resterai come un segno indelebile inciso nel mio cuore! Mancherai. #friendswillbefriends». «Gli amici resteranno amici», sono state queste le parole del bianconero dopo la scomparsa del capitano della Fiorentina. Adesso Davide è impresso anche sulla pelle.

Le lacrime di Buffon al ricordo di Astori 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video