Tra Juventus e Real Madrid è snodo nazionali
© AFPS

Tra Juventus e Real Madrid è snodo nazionali

Durante la sosta Allegri perderà 14-16 giocatori: rientreranno a ridosso della sfida col Milan, che non sarà anticipata. Dybala resta a Vinovo, Mandzukic va negli Usatwitta

sabato 17 marzo 2018

di Marina Salvetti

TORINO - Tra 17 giorni Cristiano Ronaldo scenderà in campo all’Allianz Stadium: prima di arrivare all’ennesimo appuntamento con la storia la Juventus deve fare i conti con due sfide di campionato (oggi in casa della Spal e sabato 31 al J Stadium col Milan) e con la pausa delle Nazionali che porterà lontano da Vinovo dai 14 ai 16 bianconeri (mancano e convocazioni del ct Gigi Di Biagio, attese per oggi). (...)

ROMPETE LE RIGHE - (...) Mario Mandzukic, impegnato con la sua Croazia negli Stati Uniti. L’attaccante giocherà sabato a Miami contro il Perù e mercoledì 25 ad Arlington, in Texas, contro il Messico. Ben che vada, sarà a Torino giovedì sera e potrà allenarsi con la squadra soltanto venerdì, vigilia della gara col Milan (...)

CONTRO I ROSSONERI - Dei big, soltanto Dybala resta a Vinovo: Higuain con l’Argentina gioca contro Italia e Spagna, Douglas Costa e Alex Sandro se la vedranno con Russia e Germania (dove ritrovano Khedira), Matuidi affronta la Colombia e poi vola con la Francia a San Pietroburgo per sfidare la Russia, doppi impegni pure per Lichtsteiner con la Svizzera, Pjanic con la Serbia, Benatia con il Marocco (prima sfida a Torino con la Serbia, ma la seconda è a Casablanca) e Szczesny con la Polonia. Poi ci sono gli azzurri con il dubbio convocazioni (Buffon e Marchisio incerti, Chiellini, Rugani e De Sciglio che dovrebbero esserci). (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Spal-Juventus, ecco la probabile formazione di Allegri

Tags: Serie AChampions LeagueItaliaJuventusReal Madrid

Tutte le notizie di Juventus

Approfondimenti

Commenti