Juventus-Milan, Mandzukic ko e fuori dai convocati

Se l'attaccante croato è indisponibile per una contusione alla coscia sinistra, Allegri ritrova però in panchina l'esterno Cuadrado
Juventus-Milan, Mandzukic ko e fuori dai convocati© Marco Canoniero

TORINO - Una sorpresa negativa nella lista dei convocati della Juventus che domani serà ospitera il Milan del grande ex Bonucci all'Allianz Stadium. Se nella lista di Massimiliano Allegri si rivede infatti l'esterno colombiano Cuadrado, manca invece l'attaccante croato Mario Mandzukic indisponibile a causa di una forte contusione alla coscia sinistra.

La Juventus ha svolto dunque nel pomeriggio l'ultima seduta in vista della gara con il Milan in programma domani alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. La squadra bianconera svolgera' ancora un richiamo atletico al mattino prima del match ma il tecnico Massimiliano Allegri a quel punto dovrebbe aver gia' risolto tutti i suoi dubbi di formazione. Qualche indicazione in conferenza stampa l'ha data dicendo che in difesa avrebbero giocato Lichtsteiner a destra e Chiellini al centro. Per il modulo scelta obbligata visto i forfait di Mandzukic e Alex Sandro che tolgono ad Allegri due alternative sulla sinistra: centrocampo a tre con Khedira e Matuidi ai lati di Pjanic e davanti il tridente formato da Douglas Costa, Higuain e Dybala.

Juventus-Milan: segui la diretta sabato 31 marzo dalle ore 20.45

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video