Juventus, lesione al piede per De Sciglio: stagione già finita?

Allegri ha convocato 22 giocatori in vista della sfida contro la Sampdoria
DE SCIGLIO Ancora incerti i tempi di recupero del terzino che si è infortunato (lesione di alto grado alla fascia plantare del piede sinistro) a Madrid. Ulteriori controlli nei prossimi giorni.© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Potrebbe essersi già conclusa la stagione di Mattia De Sciglio. Si deduce questo dalla nota della Juventus che ha comunicato le condizioni del terzino dopo l'infortunio rimediato nei primi minuti della sfida di Champions League contro il Real Madrid. "Gli esami effettuati in data odierna presso il J Medical - scrive il club - hanno confermato la presenza di una lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Saranno necessari ulteriori controlli per meglio dimensionare la prognosi".

TUTTO SULLA JUVENTUS

I CONVOCATI - Questi i convocati bianconeri scelti da Allegri in vista del match di domani contro la Sampdoria, alle ore 18.00 allo Juventus Stadium: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video