Juventus, il 4 agosto la rivincita con il Real Madrid nell'International Cup

Ufficializzato il calendario del prossimo tornero estivo negli States
Juventus, il 4 agosto la rivincita con il Real Madrid nell'International Cup© EPA

TORINO - La Juventus ritroverà il Real Madrid quest'estate negli States, all'International Champions Cup, presentata oggi a Miami. Appuntamento il 4 agosto al FedEx Field di Washington, ma prima i bianconeri affronteranno il Bayern Monaco, il 25 luglio a Philadelphia, al Lincoln Financial Field, e il Benfica il 28 luglio nella Red Bull Arena di Harrison, nel Newy Jersey. Prima di incontrare i Blancos, la Juventus giocherà, l'1 agosto, ad Atlanta contro la Mls All-Stars.

MILAN - Il Milan, la prossima estate, sarà in tournée negli Stati Uniti per l'International Champions Cup. I rossoneri - come annunciato sul sito del club - sfideranno il prossimo 25 luglio il Manchester United al Rose Bowl di Pasadena, il 31 luglio il Tottenham al U.S. Bank Stadium di Minneapolis e il 4 agosto il Barcellona al Levi's Stadium a Santa Clara. L'anno scorso il calendario dei rossoneri aveva subito più di una modifica a causa dei preliminari di Europa League.

INTER - L'Inter torna a disputare l'International Champions Cup 2018. I nerazzurri, vincitori dell'edizione di Singapore del 2017, sfideranno mercoledì 1 agosto il Chelsea a Goteborg (Ullevi Stadium), martedì 7 agosto il Siviglia a Lecce (stadio Via del Mare) e domenica 12 agosto l'Atletico Madrid a Madrid (stadio Wanda Metropolitano). Ne dà informazione la stessa Inter dal proprio sito ufficiale.

ROMA - La Roma affronterà Barcellona, Real Madrid e Tottenham nel corso della 'International Champions Cup 2018', il torneo negli Stati Uniti che riunirà ancora una volta i migliori club europei. I giallorossi di Eusebio Di Francesco giocheranno in tre città diverse: a San Diego contro gli Spurs (25 luglio), a Dallas coi blaugrana (30 luglio) e infine a New York contro le merengue (7 agosto). "Siamo entusiasti di tornare ancora negli Usa - ha dichiarato il presidente Pallotta -. Abbiamo giocato delle grandi partite l'estate scorsa e pensiamo che quest'anno sarà ancora meglio. Milioni di tifosi da tutto il mondo hanno seguito con trasporto in tv le nostre due sfide col Barca in Champions League ed è bello poter dare ai nostri fan in America un'altra possibilità di vedere la squadra da vicino. Giocheremo tre grandi partite contro tre grandi squadre. Sarà un precampionato esaltante sia per i giocatori sia per i tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video