La Juventus, Conte, Torricelli e Ravanelli ricordano Andrea Fortunato

Il club bianconero: «Ciao, Andrea. Ci manchi. Sempre». I tre ex giocatori della Juve ci hanno inviato un video dedicato al difensore, scomparso il 25 aprile di 23 anni fa
La Juventus, Conte, Torricelli e Ravanelli ricordano Andrea Fortunato

VINOVO - "Passano gli anni, ma il ricordo e il dolore sono sempre vivi. Il ricordo è quello di Andrea Fortunato, un vero talento della fascia sinistra, un giovane che era qualcosa in più che 'promettente': quando approdò in bianconero, nel 1993, fece subito vedere che le sue caratteristiche tecniche, di talento e caratteriali, erano quelle che disegnano la figura di un campione vero". Con queste parole la Juventus ricorda Andrea Fortunato, difensore bianconero scomparso il 25 aprile di 23 anni fa. "Il dolore è quello che ancora oggi proviamo ripensando alla sua tragica e troppo precoce scomparsa: una terribile malattia lo portò via da tutti noi il 25 aprile 1995 e Andrea la seppe affrontare con quella stessa serenità con la quale disputava ogni partita. Ciao, Andrea. Ci manchi. Sempre". (In collaborazione con Italpress)

IL RICORDO DI CONTE, TORRICELLI E RAVANELLI - Antonio Conte, Moreno Toricelli e Fabrizio Ravanelli ricordano Andrea Fortunato. I tre ex giocatori della Juventus ci hanno inviato un video dedicato al difensore bianconero scomparso il 25 aprile di 23 anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...