Juventus, Mourinho libera Darmian: ecco il terzino il pole

L'ex granata ha il contratto che scade nel 2019 e, salvo cambi di programma, al novanta per cento a giugno sarà bianconero
Juventus, Mourinho libera Darmian: ecco il terzino il pole© www.imagephotoagency.it

TORINO - Matteo Darmian si avvicina alla Juventus. L’operazione è avviata e a confermarlo (indirettamente) è stato José Mourinho. Lo Special One da un lato ha definito l’ex granata parte integrante del “progetto Manchester United”, ma dall’altro ha sottolineato come «quando un giocatore se ne vuole andare e al tempo stesso arriva l’offerta giusta, il club fa le proprie valutazioni perché vogliamo che i giocatori siano felici». Darmian, a quanto pare, la sua scelta l’ha già effettuata: dopo tre stagioni a Old Trafford ha voglia di tornare protagonista in Italia. Seppur Mourinho parli sempre bene del laterale scuola Milan, in questa stagione l’azzurro ha giocato appena 947’ tra campionato e Coppe. Darmian ha il contratto che scade nel 2019 e, salvo cambi di programma, al novanta per cento a giugno sarà bianconero.

CASO CANCELO - Più complicata la pista che porta a Joao Cancelo. Il portoghese dell’Inter potrebbe far ritorno al Valencia, che ha già ricevuto ricche offerte dalla Premier, Manchester United su tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video