Juventus, Marchisio a Buffon: «Sarai fonte di ispirazione per intere generazioni»

Il Principino dedica un messaggio al capitano, oggi all'ultima con la maglia bianconera. Dybala: «Mi mancherai, Gigi». Benatia: «Felice e orgoglioso di aver vinto insieme a te»
Juventus, Marchisio a Buffon: «Sarai fonte di ispirazione per intere generazioni»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Un messaggio emozionante, di quelli sinceri. Il rapporto tra Claudio Marchisio e Gigi Buffon è di quelli che va oltre il campo di gioco. Il Principino, juventino vero, ha dedicato un messaggio sui social al capitano, oggi all'ultima con la maglia bianconera. 

Ecco il testo:

"Caro Gigi, Si è appena conclusa l’ennesima replica della tua conferenza stampa, niente da fare, sempre lo stesso finale… Il modo in cui hai amato i nostri colori rimarrà fonte di ispirazioni per intere generazioni".

DYBALA E BENATIA – Parole al miele anche da parte di Dybala e Benatia. «Cento partite insieme, 1.040 giorni, sorrisi, gioie, lacrime, abbracci – ha scritto la Joya -. Mi hai insegnato tanto, sei stato il mio capitano, quello di tutti i successi che finora ho ottenuto. Ti auguro il futuro più felice, quello che meriti, mio capitano. Mi mancherai Gigi, adesso divertiamoci ancora insieme!». Per il difensore marocchino quello del portiere non sarà un addio: «Sarà un arrivederci molto brutto per me e per tutti noi. Non so che dirti. Vorrei solo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato grazie al tuo modo di vivere, di essere e di vincere. Sei stato il più grande campione con cui ho avuto la fortuna di giocare. Una grandissima persona. Mi mancherai tantissimo. Sono felice e orgoglioso di aver giocato e vinto insieme a te». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video