Juventus, Nedved: «Ancelotti al Napoli? Ha vinto dappertutto...»

Il vicepresidente bianconero sul ritorno di Carletto: «È un grandissimo allenatore, noi dovremo essere pronti»
Juventus, Nedved: «Ancelotti al Napoli? Ha vinto dappertutto...»© www.imagephotoagency.it

TORINO - A margine della 'Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018', Pavel Nedved ha fatto il punto sulla stagione della Juve. "A me - ha detto - non piace tornare troppo indietro, anche se devo dire che è difficile chiedere qualcosina in più negli ultimi quattro anni. Ha vinto quattro double e credo che questo verrà apprezzato più avanti, non in questo momento, perché è una cosa molto difficile da fare. Bisogna vedere più avanti, ma complimenti all'allenatore e alla squadra, hanno fatto molto bene. In questa stagione diciamo che la Juve c'è stata sempre, da quel che vedevo ogni tanto aveva la testa più per la Champions". Merito anche ad Allegri dunque: "Diciamo che Allegri ha costruito tutto questo, in quattro anni è stato molto bravo. Bisogna fargli i complimenti. Ora bisogna andare avanti e non guardare a quello che si è fatto".

IL RITORNO DI CARLETTO - Così poi Nedved su Carlo Ancelotti, chiamato a guidare il Napoli: "Sarà un campionato almeno difficile come quest'anno, perché hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto dove è andato, perciò sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti".

LA JOYA - Questo, invece, il commento su Dybala del vicepresidente bianconero: "Dybala è un giocatore molto importante, un giocatore sotto contratto con la Juventus, siamo contenti di come sta facendo e lui può ancora migliorare tantissimo, perciò il futuro è suo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video