Pogba-Milinkovic, due sfide a Mourinho

Il primo è dello United, il secondo gli piace: ma l’incrocio potrebbe favorire la Juve. Difficile vederli tutti e due con la maglia dei Red Devils, Marotta pronto a sfruttare la situazione
Pogba-Milinkovic, due sfide a Mourinho

TORINO - Due tavoli, lo stesso avversario. Non l’unico, ma il più pericoloso che la Juventus si trova ad affrontare nelle due partite che ha iniziato per piazzare il grande colpo di questo calciomercato. Un colpo che ha un identikit preciso: centrocampista, capace di ricoprire più ruoli, dotato di grandi doti fisiche e tecniche e con una spiccata propensione all’inserimento e al gol. Identikit che calza a pennello a due profili, ormai noti: Paul Pogba e Sergej Milinkovic Savic. E’ per arrivare a uno di loro che la Juventus ha iniziato le due partite citate: con il Manchester United per il francese e con la Lazio per il serbo, ma con i Red Devils che sono il rivale più pericoloso anche nella trattativa per il ventitreenne biancoceleste.

I gol più belli di Milinkovic-Savic con la Lazio

Il club inglese, infatti, tra i tanti che hanno espresso il loro interesse per il talento scovato in Belgio da Igli Tare, è quello che si sta muovendo con più decisione. Il Real Madrid almeno finora ha infatti mantenuto un atteggiamento più distaccato. Peraltro andare a giocarsi il posto con Kroos, Modric, Casemiro e Isco potrebbe complicare la crescita di Milinkovic Savic, che avrebbe più chance di essere subito protagonista a Manchester. Ecco perché un affondo pesante dello United è il pericolo maggiore che la Juventus dovrà affrontare nella corsa al serbo: i dirigenti bianconeri possono presentare un’offerta in grado di soddisfare Lotito, ma non quanto potrebbe fare Mourinho.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

I gol di Pogba con la Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video