Cristiano Ronaldo, i tifosi lo aspettano al J Medical. Poi firma e saluto alla squadra

Le visite sono previste per le 10 di mattina, ma i fan bianconeri lo attenderanno già da molto prima. Dopo i test, blitz alla Continassa, negli spogliatoi e in sede

TORINO - Il dribbling non riuscirà. Le visite mediche Cristiano Ronaldo le sosterrà al J Medical e all’esterno ci sarà una folla di tifosi, depistati ieri dall’arrivo in anticipo di CR7 ma subito radunatisi fuori dai più prestigiosi alberghi torinesi non appena la società bianconera ha mostrato su Twitter le immagini dello sbarco di Ronaldo.

Dove sarà CR7 questa mattina lo sanno tutti e i fan bianconeri potranno finalmente vedere con i propri occhi la realizzazione del sogno nato il 1° luglio, quando il titolo sulla prima pagina di Tuttosport “Ronaldo-Juve, che storia”, iniziava a delineare i contorni del colpo del secolo. Fuori dal J Medical ci sarà un servizio d’ordine importante, adeguato alla folla prevista, ma non impedirà ai tifosi di vedere Cristiano Ronaldo e soprattutto di fargli sentire per la prima volta il loro calore. Il coro «Cristiano portaci la Champions» è sicuro come il fatto che Ronaldo sia un giocatore bianconero.



PRIME ORE BIANCONERE - Le visite sono previste attorno alle 10, ma come oggi c’è la possibilità che il portoghese anticipi i tempi e c’è la certezza che stavolta i tifosi saranno ad aspettarlo ben prima di quell’orario. A visite terminate, o magari in una pausa, Cristiano Ronaldo si sposterà nel quartier generale bianconero della Continassa, separato dal J Medical praticamente solo dalla struttura dello Stadium. Nella nuova sede andrà in scena il rituale della firma con Andrea Agnelli, il momento in cui davvero Cristiano Ronaldo diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Juventus.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...