Ronaldo-Juventus, amore vero: «Excited to be a Bianconero!»

CR7 ha commentato così il trailer di Fifa 2019 in cui viene ritratto con la sua nuova maglia insieme a Emre Can, Chiellini, Dybala e Douglas Costa
Ronaldo-Juventus, amore vero: «Excited to be a Bianconero!»

TORINO - L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha letteralmente fatto impazzire i tifosi bianconeri ma ha scompaginato i piani della EA Sports, che ora dovrà rimettere mano alla copertina di Fifa 2019 il cui esordio è in programma il 28 settembre. Una copertina su cui - per il secondo anno - era presente CR7 con la maglia del Real Madrid che ha deciso però di svestire dopo 9 stagioni. Nel frattempo comunque la casa produttrice del celebre videogame è corsa ai ripari lanciando un trailer in cui il Pallone d’Oro veste la maglia della Juventus, ritratto insieme ai suoi nuovi compagni Emre Can, Chiellini, Dybala e Douglas Costa. Una scelta piaciuta a Ronaldo, che l’ha postato sul suo profilo Instagram commentandolo così: «Excited to be a Bianconero!».

IL PRECEDENTE - Un precedente simile a quello di CR7 si è verificato un anno fa con il gioco ‘NBA 2K’ la cui copertina ritraeva Kyrie Irving, stella dei Cleveland Cavaliers poi passato a Boston tanto che è stata è poi a una seconda edizione del gioco in cui il giocatore era ritratto con la nuova maglia numero 11 dei Celtics.

 

Excited to be a Bianconero! ?? #ForzaJuve @EASPORTSFIFA #FIFA19

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video