Pirlo: «Cristiano Ronaldo può fare la differenza per la Champions»

L’ex centrocampista bianconero sull’arrivo del portoghese: «Sono contento per la Juventus, è un giocatore che sposta gli equilibri»
Pirlo: «Cristiano Ronaldo può fare la differenza per la Champions»© LAPRESSE

MILANO - Cristiano Ronaldo ''può portare quel qualcosa in più di quello che può servire alla Juventus'' per vincere la Champions League. Ne è convinto Andrea Pirlo, nuovo talent di Sky Sport, a margine della presentazione dei palinsesti a Milano. ''Sono contento - aggiunge Pirlo - per la Juventus che sia arrivato un grandissimo campione. Non è detto che comprando un giocatore così la Champions tu possa vincerla, ma ti avvicini molto. Ronaldo è un giocatore che sposta gli equilibri e può magari servire alla Juve per vincere questa Champions. È un giocatore forte, farà la differenza e vedere qualcosa di bello''.

RE CARLETTO - “Da Ancelotti mi aspetto quello che ha sempre fatto in tutte le squadre dove è andato: ha sempre vinto, ha sempre fatto molto bene. Cercherà di riportare questo suo modo di allenare anche al Napoli”. Pirlo è convinto che il tecnico potrà fare la differenza al Napoli ma al tempo stesso considera la Juventus la favorita d'obbligo per lo scudetto. “Inter, Napoli e Roma - sottolinea Pirlo - vengono due gradini sotto la Juve. Hanno fatto tutte un buon mercato, la Roma ha preso buoni giocatori, come del resto l'Inter e ora il Napoli prenderà qualcosa. Si sono rinforzate tutte ma la Juve resta la migliore. Il campionato va giocato, perché in Italia tutte le partite sono difficili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video