Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

0

Pirlo: «Cristiano Ronaldo può fare la differenza per la Champions»

L’ex centrocampista bianconero sull’arrivo del portoghese: «Sono contento per la Juventus, è un giocatore che sposta gli equilibri»

lunedì 23 luglio 2018

MILANO - Cristiano Ronaldo ''può portare quel qualcosa in più di quello che può servire alla Juventus'' per vincere la Champions League. Ne è convinto Andrea Pirlo, nuovo talent di Sky Sport, a margine della presentazione dei palinsesti a Milano. ''Sono contento - aggiunge Pirlo - per la Juventus che sia arrivato un grandissimo campione. Non è detto che comprando un giocatore così la Champions tu possa vincerla, ma ti avvicini molto. Ronaldo è un giocatore che sposta gli equilibri e può magari servire alla Juve per vincere questa Champions. È un giocatore forte, farà la differenza e vedere qualcosa di bello''.

RE CARLETTO - “Da Ancelotti mi aspetto quello che ha sempre fatto in tutte le squadre dove è andato: ha sempre vinto, ha sempre fatto molto bene. Cercherà di riportare questo suo modo di allenare anche al Napoli”. Pirlo è convinto che il tecnico potrà fare la differenza al Napoli ma al tempo stesso considera la Juventus la favorita d'obbligo per lo scudetto. “Inter, Napoli e Roma - sottolinea Pirlo - vengono due gradini sotto la Juve. Hanno fatto tutte un buon mercato, la Roma ha preso buoni giocatori, come del resto l'Inter e ora il Napoli prenderà qualcosa. Si sono rinforzate tutte ma la Juve resta la migliore. Il campionato va giocato, perché in Italia tutte le partite sono difficili”.

Commenti

Potrebbero interessarti

La Prima Pagina