Allegri: Bravo Favilli! Pogba? E' cresciuto molto...

Il tecnico bianconero dopo la vittoria sul Bayern elogia l'attaccante e parla anche del centrocampista del Manchester United
Allegri: Bravo Favilli! Pogba? E' cresciuto molto...© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Era la nostra prima partita e abbiamo fatto bene per quello che sono le nostre condizioni. Sono stati bravi i ragazzi". Massimiliano Allegri commenta così, in un video pubblicato sul sito internet della Juventus, la vittoria contro il Bayern Monaco nella prima amichevole della stagione. "Hanno giocato anche parecchi ragazzini e si sono dimostrati all'altezza - aggiunge il tecnico bianconero -. Lavoriamo molto sulla fase difensiva perché di attaccanti a disposizione ho solamente qualche ragazzino. Bravo a Favilli che ha segnato due gol". 

FAVILLI: GOL CHE RIPAGANO DI MOMENTI DIFFICILI - "Vengo da un lungo infortunio e questa era la mia prima partita da novembre, vale triplo come emozione". Andrea Favilli commenta così, al sito internet della Juventus, la vittoria in amichevole sul Bayern Monaco grazie alle sue due reti. "Il merito del primo gol è al 90% di Claudio (Marchisio, ndr) - racconta -; il secondo? Ho puntato il portiere, ho visto che aveva lasciato il primo palo scoperto e ho calciato lì...". Le parole del giovane attaccante tradiscono tutto l'entusiasmo del momento. "Sono felicissimo perché vengo da mesi difficili - dice -. Giocare contro queste squadre è un'onore, chissà se ti ricapita. Oltre ad essere una bellissima vetrina, perché fare bene in queste partite di può cambiare la vita. Mi sto godendo ogni giorni al massimo della felicità e della gioia".

PERIN: VINCERE AIUTA A VINCERE - "Dopo due settimane di allenamenti il primo test vero e abbiamo dimostrato di esserci. Vincere aiuta a vincere...". Mattia Perin debutta con la maglia della Juventus negli States, contro il Bayern Monaco, e porta a casa una vittoria senza subire reti. "Il mister ci dirà dove e come migliorare - aggiunge il portiere al sito internet del club - ma era importante cominciare bene".

ALEX SANDRO: HO I 90' NELLE GAMBE - "È stato un buon inizio secondo me". Così Alex Sandro, difensore della Juventus, ha commentato il successo sul Bayern Monaco nell'esordio dei bianconeri all'International Champions Cup. "Sappiamo che ancora dobbiamo crescere mentalmente, fisicamente e tecnicamente. Ma è un buon inizio". Anche individualmente: "Magari non è andata bene al 100% però ho sentito che potevo fare i novanta minuti", ha concluso il brasiliano ai microfoni di Juventus.com

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video