Cancelo ringrazia Allegri: «Mi ha fatto sentire subito da Juventus»

L'esterno portoghese, tra i migliori al debutto della ICC contro il Bayern Monaco, pronto alla sfida amarcord con il Benfica: «Il ruolo? Decide il mister»

TORINO - Pochi giorni di Juventus ma Cancelo, pagato 40 milioni dai campioni d'Italia, si sente già parte della famiglia bianconera. «L'allenatore mi ha fatto subito sentire a mio agio. So che dovrò lavorare e guadagnarmi il posto in una rosa di così alto livello, ma so anche che con l'aiuto dei compagni e del mister potrò fare bene». E bene l'esterno portoghese ha già fatto al debutto in bianconero, risultando tra i migliori nella gara di International Champions Cup vinta 2-0 a Philadelphia contro il Bayern Monaco

Schierato da Allegri come attaccante esterno, Cancelo per ora non si preoccupa della posizione: «In che posizione giocherò? Non importa, lo deciderà il tecnico e io cercherò di fare del mio meglio». Il secondo appuntamento del Summer Tour 2018 sarà un ritorno al passato, visto che di fronte ci saranno i lusitani del Benfica: «Sarà una partita speciale per me, perché incontrerò il mio passato. Ci stiamo preparando bene per un avversario importante. Mi piace giocare l'International Champions Cup, perché ci si può confrontare con le migliori squadre del mondo e affrontarle durante l'estate ci permette di prepararci al meglio fisicamente e mentalmente per la nuova stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...