Juventus, Villar Perosa si prepara al RonalDay

Tutte le istruzioni per vedere il debutto di CR7 in bianconero nell'amichevole in famiglia del 12 agosto. Biglietti esauriti
Juventus, Villar Perosa si prepara al RonalDay© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il debutto in campionato nello stesso stadio in cui esordì in Serie A Diego Armando Maradona, il Bentegodi di Verona dove la Juventus affronterà il Chievo alla 1ª giornata, il debutto assoluto in bianconero sullo stesso campo in cui esordì da juventino Michel Platini, e tanti altri campioni prima e dopo di lui. Il surplus di vacanze dovuto all’impegno nel Mondiale ha proiettato Cristiano Ronaldo indietro nel tempo, a quando la preparazione precampionato non prevedeva tourneé e amichevoli di lusso e la prima occasione per vedere all’opera i campioni bianconeri era l’amichevole contro la Primavera giocata ogni anno a Villar Perosa, feudo degli Agnelli. Da tempo quella partita non è più la prima della stagione, ma l’appuntamento non è mai stato cancellato e il 12 agosto tornerà ai fasti del passato: CR7, che arriverà a Torino oggi o domani e lunedì inizierà ad allenarsi con Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur, indosserà per la prima volta la maglia bianconera proprio domenica prossima a Villar. Ed è talmente tanta la voglia dei tifosi di vederlo con i propri occhi con la maglia della Juventus addosso, un’immagine che un mese fa sembrava fantascienza, che i biglietti si sono volatilizzati già una decina di giorni fa, nel giro di poche ore.

TUTTE LE INDICAZIONI - Chi non è già in possesso del prezioso tagliando, dunque, dovrà aspettare ancora per vedere all’opera dal vivo il fuoriclasse portoghese. E non potrà neppure sperare di intravederlo sul pullman che porterà i bianconeri al campo: tutta l’area intorno all’impianto sarà infatti blindata, considerata zona di massima sicurezza, accessibile solamente ai possessori del biglietto per la partita. Anche chi il biglietto ce l’ha, però, dovrà comunque organizzarsi per raggiungere la cittadina della Val Chisone, viste le misure organizzative e di sicurezza straordinarie.

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video