Cristiano Ronaldo, inizia l'era Juventus: al via il primo allenamento

Il portoghese ieri sera è sbarcato a Torino con il suo jet privato, insieme con la compagna Georgina e i figli. Oggi il debutto alla Continassa con gli altri reduci dal mondiale

TORINO - La grande attesa è finita. Cristiano Ronaldo si allena per la prima volta a Torino, dove è sbarcato ieri in serata col suo jet privato. Questa volta per restarci: dopo la toccata e fuga di due settimane fa per le visite mediche e la firma sul contratto, per il campione portoghese si tratta del primo vero contatto con la città. Tanti i tifosi ad attenderlo all'esterno della Continassa intorno alle 14:50, dove stanno per arrivare anche gli altri juventini reduci dai Mondiali in Russia. Il primo a presentarsi è stato il colombiano Cuadrado, che ha ceduto proprio a Ronaldo la maglia numero 7. Il portoghese è entrato nel centro sportivo bianconero a bordo di una Jeep Grand Cherokee e ha fatto ingresso in quella che da oggi è la sua nuova casa sportiva canticchiando. Occhiali da sole scuri sul viso, t-shirt chiara e jeans neri, aveva uno zainetto scuro sulle spalle. Ad immortalarlo è un video pubblicato dalla Juventus sul suo profilo Twitter.

Ronaldo è entrato alla Continassa in auto, a bordo di una Jeep Grand Cherokee, e ha fatto ingresso in quella che da oggi è la sua nuova casa sportiva canticchiando. Occhiali da sole scuri sul viso, t-shirt chiara e jeans neri, aveva uno zainetto scuro sulle spalle. Ad immortalarlo è un video pubblicato dalla Juventus sul suo profilo Twitter.

ANCHE HIGUAIN - Ci sono anche Gonzalo Higuain e Paulo Dybala tra i bianconeri reduci dal Mondiale in Russia che si sono presentati oggi pomeriggio alla Continassa per il primo allenamento della stagione.  "Ciao, è di là l'ingresso?", chiede la Joya nel video postato dalla Juventus sul suo profilo Twitter. Il Pipita, al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Juventus, si allenerà in attesa di capire se dovrà fare le valigie con destinazione Milano. "Bentornati e benvenuti", è il saluto che la Juventus, su Twitter, riserva all'ex Napoli e a Bentancur.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...