Juventus, bagno di folla per Ronaldo e Dybala: sorrisi e autografi

Le due stelle bianconere si sono fermate per qualche minuto dopo l'allenamento alla Continassa
Juventus, bagno di folla per Ronaldo e Dybala: sorrisi e autografi© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno scatenato grande entusiasmo intorno alle 20 quando hanno deciso di regalare qualche minuto ai tifosi assiepati fuori dalla Continassa. La coppia che guiderà l'attacco della Juventus ha firmato autografi ai tanti fan che da ore li stavano aspettando dietro le transenne. I fan sono andati a caccia della preziosa firma del 5 volte Pallone d'Oro che ha dimostrato grande disponibilità con tutti e ha fatto passare anche due bambini oltre le transenne per firmare le loro maglie.

«GRAZIE» - Poco dopo, Cristiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui firma autografi ai tifosi e la frase: "Grazie per tutto l'appoggio".  Il post, ovviamente, ha fatto subito il pieno di like. 

 

Grazie per tutto l'appoggio

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

UN'ALTRA DOPPIA SEDUTA - Ronaldo e Dybala insieme a Bentancur, Douglas Costa, Cuadrado e Higuain (all'ultimo allenamento) hanno effettuato oggi un'altra doppia seduta. Parte atletica al mattino con esercizi aerobici seguiti da corse e cambi di direzione; sessione con il pallone al pomeriggio, concentrata sulla tecnica, e chiusa da una splendida sfida di crossbar challenge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...