Juventus, Ronaldo: passeggiata nel parco prima della partita

Niente allenamento mattutino per la Juve a Verona, solo una camminata nel parco dell'albergo. Alle 16 la partenza per il Bentengodi
Juventus, Ronaldo: passeggiata nel parco prima della partita© Juventus FC via Getty Images

VERONA - Una passeggiata nel bellssimo parco intorno all'albergo è stato l'ultimo allenamento di Cristiano Ronaldo prima del suo esordio di questo pomeriggio al Bentengodi di Verona. La Juventus, infatti, non ha svolto nessun allenamento (come d'abitudine per Allegri quando la squadra è in trasferta) e neppure il risveglio muscolare in palestra, ma approfittando del parco ha camminato per mezzora, finendo con qualche esercizio di stretching. Il programma della squadra prevede il pranzo alle 12, poi la partenza alle 16 per lo stadio dove è attesa da un delirio di tifosi in attesa della prima di CR7 da questa mattina.

 

FORMAZIONE - Allegri ha certezze in difesa, dove schiererà davanti a Szczesny: Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Mentre riflette sul centrocampo che potrebbe essere a tre con Khedira, Pjanic ed Emre Can oppure a due con i soli Pjanic e Khedira. Nel primo caso in attacco ci sarebbe un tridente con Douglas Costa Ronaldo e Dybala. Nel secondo caso Douglas Costa, Dybala e Cuadrado giocherebbero dietro Cristiano Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video