Sorrentino: «Ho ricevuto un messaggio da CR7: grazie leggenda!»

Il portiere del Chievo su Twitter rivela di aver sentito il fenomeno portoghese dopo lo scontro che l'ha messo ko nella partita contro la Juventus

ROMA - Lo scontro con Ronaldo, non intenzionale, che l'ha messo ko. L'esultanza discussa, di alcuni juventini per il gol di Mandzukic (poi annullato dal Var). Tra questi anche il suo ex compagno ai tempi del Palermo, Paulo Dybala. La serata di sabato, per Stefano Sorrentino, è stata da dimenticare, nonostante abbia abbandonato la partita sul 2-2. Per il portiere del Chievo, ieri, è arrivato però un messaggio di solidarietà per certi versi inaspettato, vista la dinamica dell'incidente che l'ha messo ko con una frattura del setto nasale, trauma cranico e colpo di frusta.

A comunicarlo, via social, è lo stesso portiere salernitano che in mattinata, a SkySport24, aveva ammesso di aver ricevuto soltanto un messaggio di scuse da Dybala, non resosi conto della gravità dell'infortunio. "Ronaldo? No, non l'ho sentito. Ma sono cose che capitano, non ce n'è bisogno" aveva detto. Ieri sera, però, CR7 si è fatto sentire e allora ecco il tweet: "Ho ricevuto un messaggio di vicinanza e pronta guarigione da parte di Cristiano Ronaldo. Grazie leggenda!". CR7, così, si conferma campione dentro e fuori dal campo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...