Zoff: «Juve più forte del Real. Vedo Dybala alla Isco»

La leggenda bianconera e campione del mondo 1982 valuta la rosa di Allegri: «Sulla carta è anche superiore alle merengues. Ma questo non vuol dire che vincerà»
Zoff: «Juve più forte del Real. Vedo Dybala alla Isco»© Getty Images

TORINO - Una valutazione sulla Juve, un consiglio a Dybala e uno sguardo sul campionato: Dino Zoff, mai banale, parla ai microfoni di RMC Sport soppesando la forza della rosa bianconera: «Non credo che l'attuale squadra di Allegri sia meno qualitativa del Real Madrid, anzi credo sia più forte sulla carta. Ma ciò non significa che vincerà», commenta il campione del mondo 1982 e leggenda juventina, che regala una carezza e un suggerimento a Dybala, apparso tra i meno in forma nella prima uscita ufficiale della Juventus: «Paulo può giocare come Isco, e così facendo aiutare CR7». Proprio con Cristiano si chiude la sua analisi in bianco e nero: «Non ha segnato all'esordio? Poco importa, alla Juve non importa chi segna».

HIGUAIN, HAMSIK E INTER - L'intervento di Zoff si chiude con giudizi a tutto tondo sul campionato. «Higuain? Non centra niente con Benzema, che è capace di spaziare su tutto il fronte d'attacco. Higuain predilige la posizione centrale. Hamsik? Ha i piedi per giocare regista, ha anche l'esperienza giusta. Inter da Scudetto? È presto per dire se l'Inter sia l'anti-Juve. Il potenziale della squadra c'è ed è alto, poi può capitare poi di perdere la partita d'esordio».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video