Juventus, riecco De Sciglio. E Bonucci si concede ai tifosi

Il terzino è tornato a lavorare in gruppo e punta alla convocazione per la trasferta di Parma, mentre il difensore dopo l'allenamento si è intrattenuto alla Continassa tra autografi e foto

TORINO - Seconda seduta mattutina consecutiva per la Juventus che continua l'avvicinamento alla gara di sabato sera quando, alle 20.30, affronterà il neo promosso Parma allo stadio 'Tardini'. Prosegue il recupero di Mattia De Sciglio che stamani ha svolto parte dell'allenamento con la squadra e che dovrebbe rientrare nella lista dei convocati. Il gruppo allenato da Massimiliano Allegri ha posto l'attenzione prevalentemente sulla parte tattica in vista della gara in terra emiliana e il lavoro proseguirà domani con un'altra seduta al mattino.

Intanto prosegue anche la riconciliazione di Leonardo Bonucci con la tifoseria: dopo aver chiesto ripetutamente "scusa" alla fine di Juventus-Lazio rivolto verso la curva sud che lo aveva contestato durante l'incontro, il difensore oggi si è ermato a fare foto e firmare autografi con i tifosi presenti all'esterno del centro sportivo della Continassa.

(in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...