Marca: «Ronaldo e Perez di nuovo faccia a faccia a Montecarlo»

Il portoghese ritrova per la prima volta il suo ex presidente dopo l'addio tramite messaggio
Marca: «Ronaldo e Perez di nuovo faccia a faccia a Montecarlo»© Lapresse / EFE

TORINO - «C'eravamo tanto amati». L'ultimo capitolo della telenovela dell'estate con Cristiano Ronaldo e Florentino Perez come protagonisti andrà in scena questa sera a Montecarlo quando i due si ritroveranno per la prima volta dopo il clamoroso divorzio. «Marca» sottolinea che dal giorno dell'addio, avvenuto via messaggio, i rapporti tra i due si sono interrotti ma oggi potrebbe esserci un chiarimento faccia a faccia. I due potrebbero parlare privatamente e stringersi la mano davanti a telecamere e fotografi.

Ronaldo, lettera d'addio al Real

LE PAROLE DOPO L'ADDIO - Il 5 volte Pallone d'Oro ha ribadito più volte lo stupore per l'amore del popolo bianconero, facendo implicitamente paragoni con la sua vita al Real: «All'inizio sono rimasto sorpreso da tanto affetto, non mi era mai accaduto nulla di simile. La Juve è una società incredibile, per molti aspetti ricorda una grande famiglia». Secondo il quotidiano spagnolo, Ronaldo al Real non si sentiva più amato come prima ed è stato questo uno dei motivi principali della frattura. Ora c'è l'occasione per rivedere quello che è stato il suo presidente per 9 anni e magari mettersi definitivamente il passato alle spalle.

MARIANO PRENDE LA 7 - Intanto il Real Madrid ha trovato il suo numero numero 7. Si tratta dell'attaccante Mariano che ha scelto una maglia pesantissima, appartenuta in passato anche ad altre icone come Raul e Butragueño. Domani alle 13.30 verrà presentato al Santiago Bernabeu.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video