Juventus, Cristiano Ronaldo: «Due sole parole: duro lavoro»

Il fenomeno portoghese si sta allenando duramente per farsi trovare al top alla ripresa del campionato contro il Sassuolo
Juventus, Cristiano Ronaldo: «Due sole parole: duro lavoro»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Ronaldo continua a lavorare sodo per farsi trovare al top alla ripresa del campionato. L'obiettivo è sbloccarsi e segnare finalmente il suo primo gol con la maglia della Juventus, nella sfida contro il Sassuolo. "Two worlds only: Hard work" ha scritto su Instagram CR7. In meno di un'ora il post ha raggiunto quasi un milione e mezzo di like. Insomme, Ronaldo vuole parlare poco e fare parlare di più il campo. Come ieri, anche nella giornata odierna la Juventus ha svolto un'unica seduta di allenamento mattutina all'interno del proprio centro sportivo della Continassa. Se martedì c'era stato spazio per l'atletica e ieri il gruppo senza i nazionali aveva lavorato soprattutto sul possesso palla, oggi a farli da padrone sono stati la forza e i cambi di direzione con il pallone.

In vista della ripresa del campionato, domenica 16 settembre a Torino contro il Sassuolo, gli uomini di Massimiliano Allegri proseguiranno la preparazione domani con un altro allenamento al mattino. Dal 16 settembre al 6 ottobre, data in cui è prevista la seconda sosta stagionale, i campioni d'Italia saranno impegnati cinque volte in campionato e due in Champions League.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Two words only: HARD WORK!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

MESSAGGIO PER IL PORTOGALLO - Il Portogallo oggi sfiderà la Croazia in amichevole, lunedì la sfida contro gli azzurri per la Nations League. Il grande assente sarà Cristiano Ronaldo, rimasto a Torino e ad allenarsi con la Juventus. Su Twitter, però, CR7 non dimentica i suoi compagni di Nazionale. "Questa volta vi sosterrò dall'esterno, ma sempre con voi. Abbiamo obiettivi da raggiungere davanti a noi. Vamos, familia!", twitta il fuoriclasse portoghese.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Desta vez a apoiar por fora mas sempre convosco. Temos objectivos pela frente. Vamos, família!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video