Juventus: stop per Barzagli mentre si scaldano De Sciglio, Perin, Rugani e Bentancur

Test in famiglia contro l'Under 23 alla Continassa per i bianconeri che preparano il match casalingo contro il Sassuolo, primo dei 7 match in programma fino al 6 ottobre
Juventus: stop per Barzagli mentre si scaldano De Sciglio, Perin, Rugani e Bentancur© Juventus FC via Getty Images

TORINO - A dare l'esempio deve essere il capitano di una nave e Massimiliano Allegri non si sottrae a questa regola. Il primo ad arrivare oggi allo Juventus Training Center della Continassa è stato così il tecnico che sta impostando l'intenso lavoro che spetterà ai suoi giocatori da qui al prossimo 6 ottobre, data dell'ultima gara prima della seconda sosta stagionale. In questo periodo la Juventus sarà impegnata in campo sette volte, cinque in campionato e due in Champions League. Si inizierà domenica 16 settembre quando all'Allianz Stadium arriverà in visita il Sassuolo.

Oggi l'allenatore livornese ha finalmente riavuto a disposizione tutti gli elementi della rosa visto che anche gli ultimi sudamericani sono rientrati a Torino dopo gli impegni in Nazionale. In amichevole la prima squadra ha affrontato la formazione Under 23 che da questa stagione disputerà il campionato di Lega Pro. Per la cronaca, ha segnato Mattia De Sciglio, e in campo c'erano - reduci dalle Nazionali Perin, Rugani e Betancur. Per gli altri, lavoro personalizzato mentre Andrea Barzagli ha terminato anzitempo l'allenamento per un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato nei prossimi giorni.

(in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video