Juventus, per Khedira distrazione ai flessori della coscia sinistra

Lo ha comunicato il club bianconero. Le condizioni di Douglas Costa, ha precisato la società sul proprio sito ufficiale, verranno valutate domani
Juventus, per Khedira distrazione ai flessori della coscia sinistra© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Distrazione ai flessori della coscia sinistra: è questo l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Sami Khedira, uscito al 23' nella sfida di Champions League contro il Valencia. Lo ha comunicato la Juventus sul proprio sito ufficiale. Per quanto riguarda Douglas Costa, uscito al 89', il club bianconero ha precisato che le sue condizioni verranno valutate domani.

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato della Juventus: «Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra; anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani».

VERSO IL FROSINONE - La Juventus è rientrata oggi a Torino dopo il successo all'esordio in Champions League contro il Valencia. La squadra di Massimiliano Allegri è subito tornata al lavoro per preparare la trasferta di campionato contro il Frosinone in programma domenica sera (20.30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...