Juventus, esordio per Perin contro il Bologna

La squadra di Allegri si è allenata questa mattina in vista della sfida contro i rossoblù di Filippo Inzaghi. Per la sfida dell'Allianz Stadium torna tra i titolari Bonucci. In attacco Bernardeschi può tornare dal 1'
Juventus, esordio per Perin contro il Bologna© Marco Canoniero

TORINO - Il day after della trasferta di Frosinone per la Juventus è anche l'antivigilia della partita contro il Bologna, infrasettimanale di campionato, mercoledì sera all'Allianz Stadium. Bianconeri al lavoro quindi in tarda mattinata, dopo il rientro notturno da Frosinone: scarico in palestra, come sempre, per i giocatori maggiormente impegnati ieri, campo per gli altri. Domani rifinitura pre Bologna e conferenza stampa di Massimiliano Allegri: appuntamento alle 12 all'Allianz Stadium.

ESORDIO PER PERIN - Per quanto riguarda la formazione è certa la presenza di Mattia Perin in porta come già annunciato da Allegri alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Sicuri assenti per la sfida contro il Bologna Khedira, Douglas Costa, Spinazzola e De Sciglio. Torna a disposizione del tecnico bianconero, invece, Andrea Barzagli. In difesa rientro tra i titolari per Leonardo Bonucci mentre a centrocampo dovrebbe tornare dal 1' Blaise Matuidi al posto di Rodrigo Bentancur. In attacco Federico Bernardeschi può tornare tra i titolari con Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo favoriti per completare il reparto offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video