Juventus, Dybala torna e fa gli esami: Manchester è l'obiettivo

Nulla di eccessivamente preoccupante, a quanto trapela, ma per vederci chiaro nella giornata odierna lo staff medico bianconero lo sottoporrà agli accertamenti del caso
Juventus, Dybala torna e fa gli esami: Manchester è l'obiettivo© AFPS

TORINO - Un “quattordici” per ogni occasione, un po' come se fosse un elegante abito da sera. Troppo limitante, d'altronde, per questa Juventus - zeppa di talento come sempre e d'alternative come non mai - il concetto di “undici”: si gioca e si vince in quattordici, Massimiliano Allegri dixit. E tra il dire ed il fare per il tecnico livornese non c'è di mezzo nemmeno una pozzanghera, figurarsi il mare. Così i bianconeri in questa stagione non sono mai scesi in campo con la stessa formazione per due volte di fila, ruotando tutti gli effettivi a disposizione con la sola eccezione del terzo portiere Pinsoglio e degli infortunati De Sciglio e Spinazzola. Alle porte di un nuovo, esigente, ciclo di partite - sei in ventidue giorni, scandite dal doppio impegno di Champions contro il Manchester United e con la trasferta di San Siro contro il Milan come ciliegina sulla torta prima della nuova sosta per le Nazionali - il mantra non cambia: l'intera rosa deve essere coinvolta, e gestita di conseguenza.

A partire da un Paulo Dybala ringalluzzito dalle ultime uscite in bianconero a tal punto da aver conquistato una maglia da titolare anche nella sua Argentina, nello sfortunato “Superclassico” in amichevole contro il Brasile in Arabia Saudita che martedì sera lo ha visto abbandonare il campo dopo un'ora con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro. Nulla di eccessivamente preoccupante, a quanto trapela, ma per vederci chiaro nella giornata odierna lo staff medico bianconero lo sottoporrà agli accertamenti del caso.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video