Juventus, CR7 alza il pollice: che feeling con Allegri!

Dopo l'allenamento Cristiano Ronaldo omaggia su Instagram il tecnico, che nel frattempo si spende su Twitter per un progetto di 'Save The Children'

TORINO - Massimiliano Allegri intento a spiegare, Cristiano Ronaldo concentrato ad ascoltare per carpire le indicazioni del proprio allenatore in vista della sfida contro il Genoa. Questa la foto postata da 'CR7' sul profilo Instagram, quasi un omaggio al suo allenatore rinforzato dal commento, ancora una volta affidato a un'emoji: il pollice alto, che nel linguaggio universale è inequivocabilmente un simbolo di apprezzamento. Il campione portoghese ha esternato spesso la stima nei confronti di Allegri, con cui sembra essere già nato in poche settimane un feeling importante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

CUORE MAX - Il tecnico livornese intanto, sul suo profilo Twitter, ha fatto da testimonial per un progetto di 'Save The Children'. «Aderisco anche quest’anno al progetto Fino all’ultimo bambino di @SaveChildrenIT - ha "cinguettato" Allegri -, che combatte la malnutrizione, che uccide ogni giorno 7.000 bambini. L’anno scorso la campagna ha raggiunto 33milioni di bimbi: ogni nostro sforzo, è un grande aiuto! #finoallultimobambino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...