Juventus, quanto costa l'orologio di Ronaldo con 424 diamanti?

Nella conferenza dell'Old Trafford, CR7 ha sfoggiato un orologio da oltre un milioni di euro, impressionando i cronisti inglesi

MANCHESTER - I cronisti inglesi lo hanno sbattuto in prima pagina. Prima ancora che le parole di Cristiano Ronaldo, durante la conferenza di ieri pomeriggio, ha colpito il suo orologio. Un pezzo quasi unico che, secondo le stime fatte dai tabloid dovrebbe costare oltre un milione di euro. Si tratta di un orologio tempestato di diamanti (dovrebbero essere 424 diamanti bianchi) e con inserti di rubino: un gioiello firmato Jacob and Company che era stato visto, in una versione leggermente meno costosta, al polso del rapper Wizkid.

DIAMANTI - Ronaldo, d'altra parte, ha una vasta collezione di orologi preziosi e ha un accordo di sponsorizzazione con Jacob and Company dal 2003. E in precedenza aveva sfoggiato un orologio da 150mila euro con  diamanti per un totale di 15.25 carati. E i tabloid inglesi giocano, al solito, con le parole, avvisando Mourinho: «Attento José, Ronaldo è pronto a scintillare». Chissà se solo con l'orologio o anche con il suo immenso talento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...