Juventus, Cuadrado posa con Pogba. Il web: «Rapiscilo»

Dopo la vittoria a Old Trafford in Champions League, il colombiano posta su Instagram un selfie in compagnia del 'Polpo'. E i tifosi bianconeri impazziscono
Juventus, Cuadrado posa con Pogba. Il web: «Rapiscilo»

TORINO - Hanno giocato insieme una sola stagione, il 2015-2016, quando Juan Cuadrado arrivò come ultimo colpo di un mercato che portò in dote anche i vari Dybala, Mandzukic, Alex Sandro, Khedira, Zaza Pereyra, mentre Paul Pogba si apprestava a giocare la sua ultima stagione in bianconero, prima di tornare alla "casa madre", in quello che fu, per un anno, il trasferimento record della storia del calcio. Si sono ritrovati ieri sera, da avversari, sul manto dell'Old Trafford, nella tanto bella quanto importante vittoria della Juventus nella tana del Manchester United, che ha permesso alla truppa di Allegri di consolidare il primato nel girone H di Champions League e di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale della massima kermesse continentale. 

Pogba ha spaventato gli ex compagni, con quel palo che, con una sorte differente, avrebbe avuto il sapore della beffa, poi si è mostrato sorridente su Instagram, taggato proprio dall'esterno colombiano col quale posa in un selfie che solletica le fantasie dei tifosi juventini. Una scrosciante pioggia di commenti fa da corredo alla foto, che svaria dal «Rapiscilo» al «Ci manchi Paul», passando per «Torna a casa» e un ironico «Caricatelo sull'aereo». Per nulla banali anche i "mi piace": tra i circa 300 mila cuoricini posti, spiccano quelli di Pjanic, Alex Sandro, Benatia, Bonucci, Dybala, Cancelo, Douglas Costa, Chiellini Matuidi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una Vittoria di carattere! Avanti cosi!!! #ForzaJuve #UCL siempre es bueno verte Panita @paulpogba bendiciones

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video