Emre Can operato: intervento perfettamente riuscito

Dalle analisi era emersa la presenza di un nodulo tiroideo. Nei prossimi giorni si saprà quando il centrocampista della Juve potrà tornare a giocare: potrebbero volerci 5-6 settimane
Emre Can operato: intervento perfettamente riuscito© www.imagephotoagency.it

TORINO - Come cominicato dalla Juventus, oggi Emre Can è stato operato per via di un nodulo tiroideo. Il giocatore «si é sottoposto nei giorni scorsi ad ulteriori accertamenti specialistici in Germania, che hanno integralmente confermato quanto emerso inizialmente - spiega il bollettino diramato dal club bianconero - Si é pertanto giunti alla conclusione congiunta di procedere attraverso la soluzione chirurgica del problema. L’intervento é stato eseguito in data odierna a Francoforte dal Prof. Vorlaender, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ed é perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni potrà essere meglio definita la prognosi per la ripresa dell’attività agonistica».

La prognosi dovrebbe aggirarsi sulle 5-6 settimane, terminate le quali Emre Can dovrebbe tornare a disposizione di Allegri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video