Juventus, due giorni di pausa: i giocatori ne approfittano per le mini-vacanze

Dopo la vittoria sull'Empoli Allegri ha concesso alla squadra due giorni per rifiatare: Chiellini, Bonucci e Perin sono volati con le famiglie a Parigi, Dybala a Amsterdam con Oriana
Juventus, due giorni di pausa: i giocatori ne approfittano per le mini-vacanze

TORINO - Due giorni di meritato riposo per la Juventus. Rientrati in tarda serata a Torino dalla sudata vittoria del Castellani di sabato, Massimiliano Allegri ha deciso di far rifiatare i suoi: su Instagram al termine del match aveva detto che «la stanchezza quando si fa sentire va combattuta con la tecnica e la pazienza» e sicuramente con un po' di riposo. Nessun impegno infrasettimanale, primato consolidato a +6 in campionato e +5 nel girone di Champions, lo consentono. I giocatori hanno così deciso di sfruttare al massimo il tempo libero concessogli per godersi dei brevi soggiorni: Bonucci, Chiellini e Perin accompagnati dalle famiglie sono volati a Parigi per dedicare ai figli un momento di gioia a Disneyland Paris: «Che bello passare una giornata così», ha scritto il numero 19 bianconero sui social. Anche Miralem Pjanic ha scelto di passare momenti spensierati con il figlio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che bello é passare una giornata così. ??...‍‍‍ #dayoff #noi4emezzo #family #love @martinazoev

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

VACANZE ROMANTICHE - Liberi da impegni genitoriali, Dybala e Cancelo sono invece partiti per una due giorni romantica. Il primo, come ampiamente documentato su Instagram, si trova ad Amsterdam in compagnia di Oriana Sabatini: tra un giro in bicicletta e una gita sui tipici canali della capitale olandese, il fantasista bianconero appare tranquillo e rilassato: in poche ore la foto della loro pedalata ha raccolto più di un milione e mezzo di like, tra cui quello di Mauro Icardi, avversario in campionato e compagno in nazionale. Joao Cancelo, vera rivelazione di questo inizio di stagione, è volato invece nella 'città dell'amore', Parigi, in compagnia della sua fidanzata: la sua foto sotto la Torre Eiffel ha raccolto quasi 30mila like.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#iamsterdam #citybreak ???

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

IL SOLITO RONALDO - Chi non conosce pausa è invece Cristiano Ronaldo. Il portoghese non può fare a meno di allenarsi e come già successo in altre occasioni, ha approfittato del tempo libero per smaltire la stanchezza in palestra. C'è un motivo se CR7 dice di meritarsi il sesto Pallone d'Oro, superando Messi: non si smentisce mai, è davvero un alieno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

RIPRESA - Tra poco meno di 24 ore la ripresa, fissata per domani in mattinata, quando la Juve tornerà ad allenarsi alla Continassa in vista del match di sabato sera contro il Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video