Ronaldo guida il coro dei festeggiamenti social: «Stima, affetto, vittoria. Grande Juve»

Tra le reazioni bianconere al successo sul Cagliari spicca la richiesta di Allegri: «Dobbiamo fare ancora più fatica tutti insieme in difesa»
Ronaldo guida il coro dei festeggiamenti social: «Stima, affetto, vittoria. Grande Juve»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - «Stima, affetto, vittoria! Grande Juve». E' il riassunto della serata di Cristiano Ronaldo, senza gol ma con l'assist del 3-1 bianconero sul Cagliari e l'ennesimo attestato di stima, la consegna, da parte del presidente Andrea Agnelli, della maglia celebrativa per i 400 gol realizzati dal campione portoghese in tre delle principali leghe europee (Premier, Liga e Serie A). CR7 ha postato sui suoi canali social le foto della serata all'Allianz Stadium, tra la «stima» reciproca con Agnelli, «affetto» da parte dei tifosi e naturalmente la «vittoria» per 3-1 sul Cagliari che ha riportato i bianconeri a +6 su Napoli e Inter.

LE ALTRE REAZIONI -  «In questa Serie A non esistono partite facili, tutti ci aspettano e dovremo sempre farci trovare pronti». Anche Leonardo Bonucci ha commentato sui social il successo sofferto contro i sardi: «Decima vittoria e adesso prepariamoci al meglio per una grande notte di Champions in casa nostra, nel nostro stadio» prosegue il difensore, presentando l'impegno di mercoledì contro il Manchester United. «Altri 3 punti importanti per il nostro campionato. Avanti così» aggiunge Andrea Barzagli su Twitter, mentre Blaise Matuidi è più schematico: «+3, avanziamo». «Vincere aiuta a vincere!» esulta De Sciglio, ieri titolare sulla fascia sinistra: «Anche stasera risultato importantissimo, tutti uniti da squadra». Tutti felici per la vittoria, che ha permesso alla Juventus di stabilire il record della miglior partenza in campionato della sua storia, ma concentrati per mercoledì, quando all'Allianz Stadium arriveranno i Red Devils: «Vittoria importante, testa a mercoledì» la conferma di Benatia. Nel tweet di commento invece Allegri conferma di non essere soddisfatto al 100%: «Tre punti importanti, ma dobbiamo fare ancora più fatica tutti insieme in difesa perchè da qui a gennaio ci aspettano due mesi di grandi partite». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video