Torino-Juventus, ecco come vederla in tv

Sarà un weekend ricco di sport e grandi sfide: il derby di Torino, Canelo vs Rocky e il mondiale di Darts
Torino-Juventus, ecco come vederla in tv© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

La 16esima giornata della Serie A TIM su DAZN vede protagonista il derby della Mole, in programma sabato sera alle 20.30. Una sfida, quella tra Torino e Juventus, accompagnata come sempre da grande attesa e rivalità, quest’anno anche grazie alle ottime prestazioni dei granata, che proveranno a fermare la marcia a ritmo da record della capolista.

Segui Torino-Juventus in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Al termine della partita, spazio a “Diletta Gol”, lo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta, con highlights, interviste esclusive e analisi tecniche del sabato calcistico. Ospite della puntata sarà l’ex Pallone d’Oro Luis Figo. DAZN trasmetterà anche il lunch-match delle 12.30 tra Spal e Chievo e l’interessante sfida delle 15.00 tra Sampdoria e Parma.

Segui Spal-Chievo e Sampdoria-Parma in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Boxe: Canelo vs Rocky e le MMA con le card di UFC e Bellator
Per gli appassionati degli sport da combattimento, la notte tra sabato e domenica su DAZN si preannuncia indimenticabile. La grande boxe sarà live, a partire dalla mezzanotte, dal Madison Square Garden di New York, con il main event che segna l’esordio della superstar messicana Saul “Canelo” Alvarez nei supermedi, contro il campione WBA regular, l’inglese Rocky Fielding.

Doppio appuntamento invece con le arti marziali miste. Si parte alle 2:00 con la card della UFC, in diretta da Milwaukee, che vedrà il suo culmine nell’incontro dei pesi leggeri tra gli americani Kevin Lee e Al Iaquinta. Dalle 4:00, invece, spazio a Bellator 213, live da Honolulu, col main event al femminile tra l’imbattuta hawaiiana Ilima-Lei Macfarlane, soprannominata “The Ilimanator,” impegnata a difendere il titolo dei pesi mosca dall’assalto della canadese Valerie “Trouble” Létourneau

Mondiale di Darts, Week 15 della NFL, regular season NHL e il meglio del rugby europeo 
Scatta giovedì 13 novembre, dall’Alexandra Palace di Londra, l’appuntamento più atteso dell’anno per gli appassionati di Darts, il PDC World Darts Championship, che vedrà protagonisti sulla piattaforma di streaming, fino alla finale del 1 gennaio, le più grandi stelle di questa disciplina. La fase calda della regular season di NFL, giunta alla Week 15, vedrà su DAZN ben sette sfide, di cui tre nella grande domenica di football americano. Si inizia alle 19:00 con l’atteso Green Bay Packers @ Chicago Bears, seguito da New England Patriots @ Pittsburgh Steelers (22:25) per terminare alle 2:20 con il Sunday Night Football tra Los Angeles Rams e Philadelphia Eagles. In più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per godersi ogni touchdown delle partite della domenica.

Prosegue inoltre la regular season della NHL vedrà su DAZN i confronti Boston Bruins @ Pittsburgh Penguins, in diretta sabato alla 1:00, e Vegas Golden Knights @ New York Rangers, domenica dalle 18:30. Per i fan del rugby, DAZN offrirà tutte le partite del quarto turno della Heineken Champions Cup, oltre alle partite delle franchigie italiane impegnate nell’European Challenge Cup: Benetton Rugby - Harlequins (sabato alle 15:00) e Zebre Rugby Club - Enisei-STM (domenica alle 16:00).

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video