Juventus, Cancelo operato al ginocchio destro: «Tornerò più forte di prima»

L'intervento è perfettamente riuscito. Il portoghese su Instagram: «Non saprai mai quanta forza hai fino a che l'unica opzione è essere forti»
Juventus, Cancelo operato al ginocchio destro: «Tornerò più forte di prima»

TORINO - Cancelo è stato operato al ginocchio destro. L'intervento è perfettamente riuscito: «In data odierna - si legge sul sito della Juventus - Joao Cancelo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro. L'operazione, eseguita dal professor Roberto Rossi, consulente di Juventus e J|Medical, in presenza del responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo presso la clinica Sedes Sapientiae, è perfettamente riuscita. Già da domani il giocatore inizierà le cure riabilitative».

LE PAROLE DI ALLEGRI - «Cancelo stamattina si è bloccato, problema al menisco mediale interno. Sarà operato stasera o domani e dopo la sosta sarà a disposizione». Questo l'annuncio di Massimiliano Allegri alla vigilia del derby sul campo del Torino, una mazzata per i tifosi della Juventus che erano già rimasti spiazzati nel non vederlo in campo a Berna nella gara di Champions League persa contro lo Young Boys a causa di quello che sembrava solo un risentimento muscolare. In pochi mesi infatti il laterale destro aveva conquistato il popolo bianconero, orgoglioso di averlo strappato all'Inter.

LA GRINTA DI CANCELO - Nessun dramma però, perché Cancelo è pronto a lottare per tornare in campo al più presto: «Non saprai mai quanta forza hai fino a che l'unica opzione è essere forti», ha scritto il laterale portoghese in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Quello che è sicuro che i tifosi della Juventus non gli faranno mancare il sostegno e l'affetto. Sostegno e affetto che intanto gli è arrivato dai compagni di squadra che hanno commentato il suo post: si va da Dybala a Douglas Costa, passando per Perin e Alex Sandro fino a Matuidi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

‘Você nunca sabe a força que tem, até que a sua única alternativa é ser forte.’ #blessed #mommyblessme

Un post condiviso da João Cancelo (@jpcancelo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video