Juventus, Bonucci e Bernardeschi vincono alla Play. E Mandzukic salta l'ostacolo...

Il difensore e l'esterno bianconero hanno battuto a Fifa 19 Cancelo e Szczesny. Il croato invece si è trasformato in un ostacolista durante l'allenamento
Juventus, Bonucci e Bernardeschi vincono alla Play. E Mandzukic salta l'ostacolo...

TORINO - Juventus rilassata, Juventus che si diverte. La vittoria nel derby col Torino ha fatto bene e scacciato via il ko rimediato in Svizzera contro lo Young Boys. Testa sgombra e possibilità di sfidarsi... alla Playstation. È quello che è accaduto durante un evento della EA Sport, nell'ambito del FIFAWorldTour, a Bonucci, Bernardeschi, Cancelo e Szczesny. I quattro si sono dati battaglia a Fifa 19, la classica partita 2vs2: Leo e Berna contro Joao e Wojciech. Tra sfottò, "biciclette", risate ed esultanze hanno alzato la coppa Bonucci e Bernardeschi, per il disappunto degli altri due compagni.  

 

MANDZUKIC, HOP! - Basta scherzare, è tempo di allenarsi. La Juve, circa un'ora fa, è scesa in campo per la seduta di lavoro e Mandzukic ne ha approfittato per dare prova delle sue capacità da ostacolista. Trovando un compagno piegato per sistemarsi gli scarpini, non ci ha pensato su due volte, ha preso la rincorsa e... hop! L'ha saltato come durante una corsa ad ostacoli. Uno slancio davvero niente male.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video