Juventus, occhio a Filipe Luis: colpo a costo zero

Dall'1 gennaio il terzino si libera dall'Atletico e potrà scegliere con chi firmare l'ultimo contratto importante della sua carriera
Juventus, occhio a Filipe Luis: colpo a costo zero© Getty Images

BARCELLONA - La sensazione è che l'affare Cristiano Ronaldo sia soltanto il primo di una serie di operazioni che la Juventus potrebbe chiudere nei prossimi mesi a Madrid. I campioni d'Europa guardano con enorme interesse l'evoluzione del rapporto, tutt'altro che idilliaco, tra Santiago Solari e Isco Alarcón e, allo stesso tempo, non hanno ancora perso le speranze di strappare Marcelo al club campione d'Europa. Quella del terzino sinistro si profila come una delle priorità delle prossime sessioni di calciomercato bianconere. Anche perché se è vero che il rinnovo di Alex Sandro fino al 2024 è praticamente cosa fatta, è altrettanto vero che se dovesse arrivare un'offerta importante (60-70 milioni) per il brasiliano, la Vecchia Signora potrebbe anche decidere di accettarla. Ed è per questa ragione che Fabio Paratici e i suoi uomini rimangono all'erta con l'obiettivo di farsi trovare pronti (e, se possibile, anticipare i tempi) qualora dovesse presentarsi l'occasione giusta.

FRONTE ATLETICO - In questo senso, quella che si esaurisce al Santiago Bernabéu potrebbe non essere l'unica strada che porta a Madrid. La scorsa estate, pochi chilometri più a est del tempio madridista, all'ombra del Metropolitano, si è aperto un fronte molto interessante. Una situazione che diventerà ancora più stuzzicante tra meno di due settimane. Dall'1 gennaio Filipe Luis sarà libero di scegliere con chi firmare l'ultimo contratto importante della sua carriera.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video