Juventus, Cherubini diventa vice Paratici. Fusco all'Under

E la ristrutturazione non finirà qui, anche se i futuri ritocchi alla squadra dirigenziale bianconera arriveranno più tardi e non stravolgeranno le posizioni attuali o i vertici
Juventus, Cherubini diventa vice Paratici. Fusco all'Under© Juventus FC via Getty Images

Con l’Under 23 è aumentato il lavoro della dirigenza bianconera che, oltrettutto, ha subito l’uscita di Beppe Marotta. E’ per questo che si va incontro a una riorganizzazione che inizierà con la promozione di Federico Cherubini, uno dei più bravi e preziosi collaboratori di Fabio Paratici che diventerà il suo braccio destro nel gestire le questioni della prima squadra. Cherubini, che si stava occupando dei giocatori in prestito e dell’Under 23, verrà sostituito nel suo ruolo nella seconda squadra da Filippo Fusco, ex ds dell’Hellas Verona, club con cui ha conquistato una promozione nel campionato 2016-17. L’assunzione di Fusco non è ancora ufficiale, ma il suo nome pare proprio essere quello in netta pole position per il ruolo.

E la ristrutturazione non finirà qui, anche se i futuri ritocchi alla squadra dirigenziale bianconera arriveranno più tardi e non stravolgeranno le posizioni attuali o i vertici. Quelli sono stati ridisegnati da Andrea Agnelli dopo la fuoriuscita di Marotta e vedono Nedved e Paratici come responsabili del mercato e della gestione della squadra, con Giorgio Ricci responsabile delle entrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video